Un auto raduno in memoria di Aldo Barozzi
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Tre le categorie: d'epoca, sportive e tuning
Anffas Onlus Luino, insieme a Valentina Barozzi sta organizzando un evento a scopo benefico a Luino: si tratta del "Raduno Auto in memoria di Barozzi Aldo" che si terrà domenica 27 maggio 2012.
“Questo raduno – scrive Valentina – è nato con la voglia di ricordare mio padre, ma sicuri di voler con questo far del bene. Il 30 settembre 2012, saranno 10 anni che mio padre è mancato, forse una famiglia normale avrebbe ricordato un proprio caro con una messa, ma chiunque ha conosciuto mio papà, sàa che avrebbe gradito esser circondato di motori di ogni tipo. Vorrei che il suo ricordo possa esser motivo di gioia e risate, com’era tipico di lui.
Vorrei che la gente possa per un giorno conoscere il mondo delle auto, e
condividere con noi questa passione. Vorrei che le auto siano legate alla beneficenza, e infatti il ricavato andrà devoluto all’Anffas Onlus Luino, che è seriamente in difficoltà economica. Vorrei ricordare questo uomo, con i suoi pregi e difetti, ma con l’amore che aveva per noi, e per il mondo dei motori, che sin da piccola mi ha insegnato ad amare»
Il programma del raduno:
Le categorie di auto che potranno partecipare sono tre: auto d’epoca, auto
sportive e auto tuning, quindi c’è posto per tutti… si consiglia la prenotazione!!!!
Dalle 9 alle 13 accederanno all’area tutte le auto che vorranno partecipare al
raduno, l’ingresso è fissato a 10€ offerta minima, fuori orario non si potrà
accedere.
All’evento si potrà accedere invece gratuitamente a piedi per i visitatori per
tutta la giornata e ci sarà un parcheggio disponibile per quest’ultimi.
Durante la giornata ci sarà musica dal vivo.
Le auto verranno valutate da dei giudici competenti.
Alle ore 17 è prevista la premiazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.