Quantcast

Biglietteria di Stresa, da Trenitalia arriva un parziale dietrofront: “In primavera ed estate rimarrà aperta”

Ad annunciarlo il deputato leghista Gusmeroli

Sulla chiusura della biglietteria della stazione di Stresa intreviene il deputato leghista, sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli.

“Ho avuto un lungo colloquio telefonico con il Dott.Orazio Iacono amministratore delegato di Trenitalia il quale mi ha garantito che rivedrà la questione della biglietteria e che almeno nei periodi di elevati flussi turistici in particolare primavera/estate la biglietteria verrà mantenuta”.

Il deputato aronese continua: “Per come l’ho conosciuto anche in altri ambiti è persona correttissima che mantiene fede agli impegni. Ovviamente bisogna sempre mantenere elevata l’attenzione”.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore