Frecce sul Lago, una settimana di eventi dedicati al volo
Gusmeroli: "Siamo al lavoro per riempire di eventi aeronautici l’intera settimana precedente, coinvolgendo tutto il basso Verbano"
Dopo la conferma della data, il 2 agosto, che segna il ritorno delle Frecce Tricolori sul Lago Maggiore, gli organizzatori sono al lavoro per definire il programma dell’evento. L’iniziativa non si limiterà al weekend ma è prevista un’intera settimana di appuntamenti legati all’aeronautica e al volo.
Dalla sua pagina Facebook, il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, lancia l’appello per raccogliere le proposte degli appassionati. Questo il messaggio del primo cittadino:
«”LA PATTUGLIA ACROBATICA AD ARONA UN ORGOGLIO NAZIONALE! – Siamo al lavoro per riempire di eventi aeronautici l’intera settimana precedente, coinvolgendo tutto il basso Lago Maggiore, oltre la tre giorni che vedrà le Frecce Tricolori solcare i nostri cieli. Siamo aperti a qualsiasi proposta che provenga da aziende e associazioni nel campo aeronautico, fans del volo, standisti o altro attinente al mondo del volo aereo. Contattateci a segreteria@Comune.Arona.no.it Sarà un occasione per vedere Arona “da prendere al volo!” Avanti tutta! Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona e Deputato”».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.