Quantcast

Fratelli d’Italia raccoglie le firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica

La mobilitazione sabato 22 febbraio organizzata dal Circolo FdI di Luino

andrea pellicini

Sabato 22 febbraio il Circolo FdI di Luino, aderendo alla mobilitazione nazionale indetta dalla leader nazionale del partito Giorgia Meloni, raccoglierà le firme per la proposta di legge finalizzata all’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Il gazebo sarà presente in Piazza Garibaldi dalle 9:30 alle 13:30.” Ancora una volta – dichiara il Presidente del Circolo FdI di Luino Mario Contini – scendiamo in piazza per sostenere una storica battaglia della Destra italiana. Sottrarre ai partiti l’elezione del Capo dello Stato e dare una grande opportunità ai cittadini, come avviene negli Stati Uniti e in Francia, significa affermare una forte idea di democrazia, contraria al dominio della partitocrazia”.

Il Circolo di Luino è uno dei 19 circoli della provincia di Varese sorti negli ultimi 18 mesi durante il mandato di Coordinatore Provinciale di Andrea Pellicini. Il Circolo presieduto da Contini.

Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore