Lavori urgenti sulla provinciale tra Unchio e Cossogno per realizzare un muro di contenimento
La decisione dopo il sopralluogo della Provincia sollecitata da Forza Italia
Sopralluogo del consigliere per la viabilità, Rino Porini, insieme ad alcuni rappresentanti di Forza Italia, per verificare una situazione di potenziale pericolo lungo la strada provinciale tra Unchio e Cossogno.
Il sopralluogo di ieri era stato sollecitato proprio da Forza Italia e riguardava un tratto di strada che destava preoccupazione. Nella zona interessata si era infatti verificato uno smottamento a valle del muro di contenimento, smottamento accentuato dalle forti piogge di questo autunno. La Provincia ha deciso di intervenire già dalle prossime settimane per realizzare una struttura di sostegno.
“Apprezziamo la disponibilità della Provincia rispetto ad un intervento che è stato riconosciuto urgente ed indifferibile” ha commentato il coordinatore provinciale Massimo Manzini.
Sul posto, insieme a Porini e Manzini erano presenti il consigliere di Cossogno Pietro Morelli, il coordinatore per la Collina Verbanese Sergio Baldan e Cesare Martinella responsabile per la viabilità di FI.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.