Spaccio di Marijuana, 25enne arrestato sul treno
Gli agenti della Polfer sulla tratta Laveno Mombello – Varese si sono imbattuti in un giovane dal quale emanava un forte odore di sostanza stupefacente
Gli Agenti del Posto Polfer di Varese hanno arrestato un venticinquenne italiano per possesso di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Gli agenti che stavano effettuando il servizio di scorta per la tratta Laveno Mombello – Varese si sono imbattuti in un giovane dal quale emanava un forte odore di sostanza stupefacente.
Il conseguente controllo ha evidenziato che il 25enne possedeva con sé circa 3 grammi di Marijuana, un bilancino di precisione e circa 500 Euro.
Gli agenti polfer hanno cosi proseguito le indagini al domicilio del ragazzo, in un paese della provincia di Varese: qui sono stati trovati altri 34 grammi circa della sostanza, suddivisa in varie confezioni, ed un ulteriore bilancino di precisione.
Il giovane è stato condotto così in carcere, ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.