Quantcast

Gusmeroli annulla la festa delle giostre del Tredicino

"L’attuale situazione di diffusione del “Coronavirus” mi obbliga a malincuore, a sospendere la tradizionale manifestazione"

tredicino arona

“Cari cittadini, nella veste di autorità di pubblica sicurezza sanitaria locale, devo avviare le procedure di annullamento della festa delle giostre del tredicino”.

A comunicarlo il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli. “Sono consapevole del dispiacere di tanti bambini e di tanti amanti delle giostre , nonché del danno economico per la città e per i “ragazzi” e dipendenti delle giostre, che purtroppo questa decisione arrecherà. L’attuale situazione di diffusione del “Coronavirus” mi obbliga a malincuore, a sospendere la tradizionale manifestazione, che potrà essere recuperata quando le ragioni che ne hanno determinato la sospensione cesseranno” continua Gusmeroli.

“Me ne assumo, come mia consuetudine fare, la piena e personale responsabilità, ma ritengo sia la giusta decisione e sono giunto a questa conclusione dopo avere ascoltato anche tutte le autorità: tra cui prefettura, Asl, Giunta, comandante dei vigili e aver avvisato un caro amico “giostraio”” conclude il deputato e primo cittadino leghista.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore