Chiosco in spiaggia, aperto il bando per la concessione
In esecuzione della delibera della Giunta comunale è stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per la struttura di Gurée
È stato pubblicato il bando di gara del comune di Monvalle per l’assegnazione in concessione del chiosco della spiaggia di Gurée.
In esecuzione della delibera della Giunta comunale è stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione degli immobili dell’area.
Il bando integrale e tutti i documenti relativi alla procedura sono pubblicati sul sito del comune e disponibili all’Ufficio Tecnico.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 14.00 del giorno 23 marzo 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.