Installata telecamera di videosorveglianza con lettore targhe a Zoverallo
Rabaini: “La sicurezza, anche stradale, dei cittadini era e resta una priorità dell'amministrazione"
Verbania controlla i suoi confini.
Come annunciato, oggi è stata sistemata la telecamera di videosorveglianza che controlla l’accesso dalla strada di Zoverallo. Anche questa è munita di lettore di targhe. Ed è entrata in funzione anche quella che era stata installata dal precedente assessore Giovanni Alba alla curva dell’Eden, dove passa la ciclabile per Villa Taranto. Anche quest’ultima è stata dotata di lettore di targhe.
“Prosegue il piano di installazione telecamere concordato che sto portando avanti in accordo con il sindaco -spiega l’assessore Patrich Rabaini– che ha fortemente voluto l’implementazione dei sistemi di sorveglianza. La sicurezza, anche stradale, dei cittadini era e resta una priorità di questa amministrazione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.