“A riveder le stelle”, slittano le anteprime di Cuneo e Domodossola
Sospese due delle proiezioni in anteprima del docufilm di Emanuele Caruso sulla Val Grande
«La Società di Produzione Obiettivo Cinema comunica che due delle quattro anteprime, ovvero quella di Domodossola (28 Febbraio 2020 – Cinema Corso) e di Cuneo (29 Febbraio 2020 – Cinelandia Fiamma) del film “A Riveder le Stelle” per la regia di Emanuele Caruso, a seguito della chiusura straordinaria di sale cinematografiche e teatri, ordinata dal Governatore della Regione Piemonte e dal Ministro della Salute, fino al 29 Febbraio 2020, sono rimandate a data da destinarsi.
Dal momento che la situazione è in continua evoluzione ed è possibile un nuovo prolungamento di tale ordinanza, oltre la data del 29 Febbraio 2020, nei prossimi giorni comunicheremo eventuali possibili slittamenti riguardanti l’uscita del film, che, per il momento, è ancora prevista per il 5 Marzo 2020.
Per ora restano invece confermate l’Anteprima di Alba (1° Marzo 2020, ore 20.00 presso Cine4) dove dei 184 disponibili, rimangono 10 posti e la Premiere di Torino (13 Marzo 2020, ore 20.30 presso Multisala Reposi) dove dei 530 posti disponibili ne rimangono ancora 126. Vi invitiamo a tenervi aggiornati sulla nostra pagina facebook (La Terra Buona) e sul nostro sito internet: www.stellefilm.it. La Produzione di Obiettivo Cinema s.a.s.»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.