Valigia sospetta fuori da una banca, area isolata in via Locarno
La polizia cantonale ha contattato gli artificieri per le verifiche
La Polizia cantonale del Ticino ha comunicato che questa mattina è stata segnalata una valigetta sospetta all’esterno di una banca in Via Locarno a Losone, nel Locarnese.
La zona è stata isolata per ragioni di sicurezza e sono stati contattati gli artificieri per le verifiche del caso. Successivamente è emerso che, la valigia non era pericolosa. L’uomo che l’ha volontariamente depositata di fronte a una banca è stato identificato e fermato dagli agenti.
Si tratta di un 55enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.
Nella notte, sempre in Canton Ticino, un ordigno artigianale era esploso nel cortile della scuola elementare di via Lugano a Bellinzona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.