Quantcast

Coronavirus: dimessa la “Paziente 2”, la donna incinta

A comunicare le dimissioni è stato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

ospedale sacco milano coronavirus

Il Coronavirus è associato, in questi giorni, a numeri su ricoveri, tamponi positivi, terapie intensive e – purtroppo – anche di decessi.

Invece questa sera, dopo una delle giornate più importanti dell’emergenza dovuto al Covid-19, con il nuovo decreto del Governo e le parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è arrivata una bella notizia.

A comunicarla è stato il Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana: la “Paziente 2”, la donna incinta che era ricoverata all’ospedale Sacco di Milano, uno dei primi casi di contagio in Italia e in Lombardia, è stata dimessa. La donna sta bene così come è in buone condizioni la bambina che nascerà a breve.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore