Slitta l’apertura dei beni del circuito Borromeo
La decisione di posticipare l'inizio della stagione sulla base dei contenuti del Decreto della presidenza del Consiglio dei ministri
Anche l’apertura dei beni Borromeo, sul lago Maggiore, slitta in rispetto delle misure di prevenzione per ridurre i rischi di contagio da Coronavirus.
Inizialmente prevista per il 20 marzo, la possibilità di accedere alla Rocca di Angera, alle Isole e agli altri siti del circuito è rimandata al 3 aprile 2020.
Questo il messaggio con i dettagli:
“Sulla base di quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 – si legge sul sito ufficiale – i siti di Terre Borromeo non apriranno fino a venerdì 3 aprile 2020.
Per continuare a scoprire le nostre bellezze e le nostre storie seguite da casa gli account social @terreborromeo, @parcopallavicino, @parcodelmottarone”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.