Emergenza Coronavirus, chiamati a raccolta i capigruppo
Un invito del sindaco Silvia Marchionini a decidere assieme quali iniziative intraprendere per superare l'emergenza
Il sindaco Silvia Marchionini ha chiamato ieri a raccolta i capigruppo per decidere insieme quali iniziative intraprendere per superare l’emergenza di questi giorni.
In una lettera, Marchionini ha scritto ai consiglieri: “È indubbio che questo momento richieda lucidità, reattività e lungimiranza. In questa fase abbiamo bisogno di unità di intenti, ed anche per questo vi chiediamo di far pervenire proposte e suggerimenti che ci possano aiutare ad affrontare al meglio questa situazione di emergenza”.
La risposta è stata positiva, tanto che il presidente del consiglio comunale Giandomenico Albertella ha subito concordato con il sindaco la convocazione di una conferenza dei capigruppo per lunedì 16 marzo alle 16, rigorosamente in videoconferenza.
“Serve una grande unità di intenti -dichiara Albertella- e l’obiettivo della riunione è quello di analizzare congiuntamente la situazione di emergenza, raccogliere proposte e suggerimenti per la gestione dell’emergenza e le fasi successive”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.