Sospeso il pagamento nelle aree di sosta
Stop anche ad accertamenti fiscali e verifiche dell'Agenzia delle Entrate
A Verbania l’Amministrazione Comunale ha sospeso il pagamento dovuto per il parcheggio nelle aree di sosta “blu” di tutto il territorio comunale.
Una scelta doverosa visto il periodo complicato dovuto all’emergenza Coronavirus, affermano il sindaco di Verbania Silvia Marchionini e l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini.
Il Comune segnala anche la direttiva del Direttore Ruffini delle Agenzie delle Entrate che, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, dispone la sospensione delle attività di liquidazione, controllo, accertamento, accessi, ispezioni e verifiche, riscossione e contenzioso tributario da parte degli uffici dell’Agenzia delle entrate a meno che non siano imminenti i termini di prescrizione o decadenza (o sospesi in base a espresse previsioni normative).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.