Quantcast

Denunciati i baby componenti della “Gang dei Mafiosi”

Lo scorso 3 marzo il gruppo, formato da giovani verbanesi, ossolani, cusiani, ha raggiunto altri due minorenni a Verbania per una sorta di spedizione punitiva

Denunciati i baby componenti della “Gang dei Mafiosi”. Sei ragazzi, di cui soltanto uno è maggiorenne, dovranno ora rispondere di rapina aggravata. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Verbania hanno effettuato le perquisizioni domiciliari, dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal Tribunale per i Minorenni di Torino e dalla Procura di Verbania, a casa degli indagati.

Secondo quanto ricostruito, lo scorso 3 marzo il gruppo, formato da giovani verbanesi, ossolani, cusiani, ha raggiunto altri due minorenni a Verbania per una sorta di spedizione punitiva, in seguito a una lite i cui motivi sono ignoti. Tutto è iniziato a bordo di una corriera. Poi, sono passati alle mani. Prima di andarsene, gli aggressori hanno portato via quanto di valore avevano i due ragazzini, anche collanine d’oro e sigarette elettroniche, compiendo così il reato di rapina aggravata.

Grazie a testimonianze, videocamere di sorveglianza e ai social, i militari sono riusciti a identificarli. Sui loro profili social si facevano chiamare “La gang dei mafiosi”. Sono in corso indagini per verificare se abbiano compiuto altri episodi di violenza.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore