Silvia Marchionini negativa al tampone: “Starò comunque in quarantena”
Il sindaco di Verbania aveva avuto contatti nei giorni scorsi con una persona risultata positiva
“Questa situazione difficile che tutti stiamo vivendo e questa battaglia contro il Coronavirus, può piombare all’improvviso nella vita di ciascuno di noi”. A parlare è il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, che attraverso un comunicato stampa annuncia di aver dovuto effettuare il tampone per verificare un eventuale contagio, risultato fortunatamente negativo.
“Ho avuto contatti con una persona, poi rivelatasi contagiata, e mi è stato fatto il tampone che però ha dato esito “negativo”. Sto bene e non ho alcun sintomo e nelle ultime settimane ho strettamente rispettato tutte le direttive. Starò però in quarantena a casa per i giorni necessari, ma sempre operativa, convinta che la nostra Italia e Verbania, ce la faranno con la collaborazione di tutti” continua Silvia Marchioni.
“Interpretando il positivo sentimento espresso dai cittadini verbanesi, ringrazio per tutti la Direzione Generale dell’Asl V.C.O. per la competente, e non scontata, sensibilità dimostrata in questo delicato momento. Un pensiero di profonda gratitudine lo rivolgo al personale sanitario che sta lavorando con assoluta dedizione, passione e capacità professionale, e a tutti quanti svolgono il loro dovere in ogni settore, e al mondo inesauribile del volontariato” continua il sindaco di Verbania.
“Infine un incoraggiamento dal cuore lo esprimo ai malati di Coronavirus e a quanti stanno lottando per la loro salute, che resta il bene più importante. Sono vicina alle famiglie che in questa difficile battaglia hanno perso i loro cari” ancora Silvia Marchionini che vuole rassicurare i suoi cittadini: “Il Comune di Verbania con i suoi dipendenti, amministratori e cittadini saprà superare, con uno sforzo congiunto, questa straordinaria emergenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.