Luino, Croce rossa: “Dateci una mano“
I volontari chiedono donazioni al territorio: “Abbiamo dovuto bloccare tutte le attività che erano occasioni di sostegno ad investimenti e crescita del Comitato"
«Dateci una mano! Questa emergenza ci sta impegnando in modo straordinario. Stiamo affrontando costi non previsti: dall’approvvigionamento di maggiore e specifico materiale per la protezione individuale dei soccorritori, ai costi di gestione delle attività di emergenza messe in campo», lo dice il presideNte della Cri di Luino Pierfrancesco Buchi.
«Abbiamo dovuto bloccare tutte le attività che erano occasioni di sostegno ad investimenti e crescita del Comitato. Solo con la generosità di chi ci conosce e ci segue potete aiutarci a continuare ad essere sul campo tutti i giorni nel nostro territorio!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.