Don Gianluca: “Iscrivetevi al nostro canale Youtube per la messa in streaming”
"Se raggiungeremo 1000 iscritti daremo la possibilità a diverse persone, anche chi non possiede Facebook, di seguire la celebrazione"
In un momento difficile per la popolazione italiana, costretta all’isolamento per contrastare la diffusione del Covid-19, la parrocchia Natività di Maria Vergine di Arona vuole stringersi ai suoi fedeli ed aiutarli nella preghiera.
Con la sospensione delle messe per i credenti a causa dell’emergenza, la comunità religiosa si è organizzata per trasmettere in streaming la messa sul canale Facebook della parrocchia. La comunità vuole continuare a sentirsi tale grazie al mondo social e nonostante la difficoltà del momento desidera donare la sua presenza malgrado la distanza.
Per questo Don Gianluca De Marco si è rivolto ai suoi fedeli. Con il loro importante aiuto potrebbe trasmettere anche attraverso il canale YouTube dell’Oratorio di Arona.
«Iscrivetevi per favore al nostro canale -afferma Don Gianluca -. Se raggiungeremo 1000 iscritti daremo la possibilità a diverse persone, anche chi non possiede Facebook, di vedere la messa della parrocchia in streaming e agli educatori di potere usare questo strumento per la pastorale!» L’iscrizione a questi canali è gratuita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.