Lavazza dona 10 milioni al Piemonte per l’emergenza
Il presidente della regione Cirio: "Un sostegno enorme in uno dei momenti più difficili mai affrontati"
La Lavazza ha donato oggi 10 milioni di euro al Piemonte per gestire l’emergenza Coronavirus: 6 milioni sono stati versati sul conto corrente istituito dalla Regione Piemonte per le donazioni a sostegno di questa situazione.
Il presidente Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, hanno espresso pubblicamente “un grazie di cuore a Lavazza per questo gesto di profondità generosità”
“Un gesto – hanno sottolineato – che rappresenta per noi e per tutti i piemontesi un grande abbraccio e un sostegno enorme in uno dei momenti più difficili che la nostra comunità abbia mai affrontato”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.