Quantcast

Coppia cammina sui binari: dopo la frenata d’emergenza del macchinista insultano il capostazione

I due, provenienti dal Milanese, sono stati denunciati per vari reati dai carabinieri

Camminavano sui binari e hanno costretto un treno a una frenata di emergenza due giovani, ragazzo e ragazza, provenienti dal milanese. È successo nel primo pomeriggio alla stazione ferroviaria di Stresa. Il treno arrivava a 160 all’ora. Il macchinista è riuscito a bloccarlo prima di travolgerli. I due hanno iniziato a insultare e inveire contro il capostazione. Sono arrivati i carabinieri stresiani a riportare la calma.

La coppia è stata denunciata per i reati di interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale (il capo stazione) e per la violazione del DPCM del Presidente del Consiglio dei ministri perché non avevano nessun motivo valido per trovarsi a Stresa.

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore