Da Acqua Novara.Vco 20mila euro al Castelli e al Maggiore
Terzoli: “Desiderio di sostenere, anche nel piccolo, tutti coloro i quali giorno e notte si trovano a fronteggiare l'emergenza sanitaria”
Ventimila euro. È quanto dona Acqua Novara.Vco a beneficio delle raccolte fondi attivate per l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara e per il Castelli di Verbania (tramite la Fondazione Comunitaria del VCO). Obiettivi, aiutare con un piccolo gesto di generosità a combattere l’emergenza coronavirus, dare sostegno immediato a chi è impegnato a contrastare la diffusione del Covid19.
“Siamo tutti esposti e tutti coinvolti -commenta il Presidente Emanuele Terzoli– con un forte senso di appartenenza ai territori nei quali opera l’azienda e con il desiderio di sostenere, anche nel piccolo, tutti coloro i quali giorno e notte si trovano a fronteggiare l’emergenza sanitaria. Viviamo un momento delicato in cui è importante restare uniti e aiutarci l’un l’altro; sosteniamo così – dice Terzoli – gli ospedali delle due province impegnati in questa grande emergenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.