Rinnovata fino al 15 settembre la concessione di Verbathlon al Verbania Rugby
Riconosciuto anche un contributo per la gestione di 17 mila euro
Rinnovata fino al 15 settembre alla Amatori Verbania Rugby la concessione dell’impianto sportivo Verbathlon con determina dirigenziale. Riconosciuto alla società sportiva che gestisce la struttura, terreno di gioco e pista di atletica in materiale sintetico, anche un contributo per la gestione di 17 mila euro. Si tratta di una concessione temporanea in attesa dell’assegnazione pluriennale con un bando specifico. È la società ad occuparsi della gestione e della manutenzione del campo oltre che della custodia della struttura. Il bando, precisa la delibera, è ancora in corso di definizione. Tra il comune di Verbania e la società c’è anche un’intesa per la riconversione del terreno già adibito ad attività florovivaistica a campo di allenamento per le squadre del settore giovanile. Fino ad ora la Amatori Verbania Ruby ha provveduto alla pulizia dell’area.
Verbathlon è inserita in un’area per lo sport e lo svago di cui fanno parte anche il campo da basket in via Belgio, la pista di skate e l’area per sgambamento cani dietro al cimitero di Pallanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.