Anche AmaRene sostiene l’Ospedale Castelli contro il coronavirus
“Contribuisci con noi, tutti insieme possiamo vincere questa difficile sfida”
Le Associazioni di Volontariato di Verbania stanno sostenendo la raccolta fondi per l’Ospedale Castelli contro il coronavirus e invitano i cittadini a donare. Anche AmaRene, l’associazione di volontariato che si occupa della prevenzione e della cura delle malattie renali, lancia il suo appello.
“Nefropatici ed i trapiantati di rene sono fra le categorie più a rischio nell’emergenza da Covid 19. Sosteniamo tutti insieme le strutture sanitarie del Vco che si occupano della loro salute. Contribuisci con noi, tutti insieme possiamo vincere questa difficile sfida” è l’appello che l’associazione verbanese rivolge ai cittadini.
(Per donare: Raccolta fondi Ospedale Castelli – IBAN IT74U0306922401100000001093).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.