Quantcast

Prima Verbania: condividiamo in toto la linea del Comune

“Un pensiero ed un ringraziamento vanno innanzitutto a coloro che ci garantiscono di poter fruire dei servizi indispensabili”

Riceviamo e pubblichiamo

Un pensiero ed un ringraziamento vanno innanzitutto a coloro che ci garantiscono di poter fruire dei servizi indispensabili

Il nostro Gruppo Consiliare non può che condividere il contenuto del comunicato diramato dal Comune di Verbania dopo la Conferenza dei Capigruppo di lunedì: solo stando tutti a casa potremo sconfiggere il Covid 19! Uniti si vince!

Un pensiero ed un ringraziamento vanno innanzitutto a coloro che ci garantiscono di poter fruire dei servizi indispensabili: i dipendenti di supermercati, di farmacie e parafarmacie, nonché delle aziende ancora operanti sul territorio italiano e svizzero, senza dimenticare gli esponenti delle Forze dell’Ordine, oggi più che mai instancabilmente al lavoro per garantire la sicurezza di tutti e il rispetto delle regole. Infine, manifestiamo particolare vicinanza a tutto il personale sanitario: medici ospedalieri, medici di medicina generale, infermieri, OSS e volontari che rischiano ogni giorno la vita per curare coloro che sono colpiti dal Covid 19: siete l’ultimo baluardo della nostra Nazione, siete gli EROI di questa vicenda.

Grazie, grazie, grazie.

Prima Verbania

Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore