Consegnate al sindaco Marchionini le prime 900 mascherine “made in Verbania”
Le ha realizzate la ditta Italian Fashion Company di Intra. Le mascherine saranno distribuite tra le farmacie verbanesi
Sono state consegnate oggi pomeriggio al sindaco Silvia Marchionini le prime 900 mascherine “made in Verbania”. Le ha realizzate la ditta Italian Fashion Company di Intra dell’imprenditore Aurelio Musso. Appena sono arrivate le autorizzazioni necessarie, è partita la produzione.
Le mascherine saranno distribuite tra le farmacie verbanesi. “Ringraziamo la generosità di Italian Fashion Company” dichiara la prima cittadina. Intanto, Barry Callebaut, azienda con sede a Zurigo, ma che ha uno stabilimento a Verbania, ha annunciato che donerà quattromila camici all’ospedale Castelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.