Villa Olimpia, pasti a domicilio per essere vicini a chi è in difficoltà
La prenotazione sarà su base settimanale. La consegna verrà effettuata quotidianamente entro le ore 12
In questo momento di difficoltà, fedele al servizio di pubblica utilità prestato alla comunità verbanese, il ristorante sociale di Villa Olimpia ha deciso di continuare la sua attività rivolgendo un’attenzione particolare a tutti coloro che non sono in grado di gestire in autonomia i propri pasti.
Permettere anche alle persone anziane, o con difficoltà di movimento, di portare in tavola ogni giorno cibo di qualità ad un prezzo accessibile, è uno degli obiettivi pattuiti sin dall’inizio con il Comune nell’ambito della gestione della mensa sociale.
“In questo momento -spiegano da Villa Olimpia- si desidera fare un passo ulteriore, estendendo senza costi di consegna il servizio a tutti coloro che sono in difficoltà nella gestione dei propri pasti. Con 45 euro a settimana si potranno ricevere a domicilio 6 pasti completi di primo, secondo, contorno, frutta e pane (il servizio è attivo dal lunedì al sabato). Sono assicurate l’attenzione alla stagionalità degli ingredienti e la leggerezza delle pietanze, che cambieranno quotidianamente”.
La prenotazione, da effettuare tramite mail all’indirizzo info@villaolimpia.org o contattando il numero 348 5914712, sarà su base settimanale. La consegna verrà effettuata quotidianamente entro le ore 12. L’operatore addetto alla consegna sarà munito di dispositivi di protezione individuale e rispetterà le indicazioni in materia di igiene e sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.