Quantcast

A Piedimulera un servizio stampa per il materiale didattico

Il sindaco: “È un modo per venire incontro alle difficoltà delle famiglie”

Il Comune di Piedimulera stamperà gratuitamente il materiale didattico assegnato ai bambini. Un’iniziativa rivolta prevalentemente a quelli delle elementari e riservata esclusivamente ai residenti di Piedimulera.

“È un modo per venire incontro alle difficoltà delle famiglie vista la difficoltà di molti genitori nel reperire cartucce per stampanti ed il costo che va ad aggiungersi in alcuni casi alla mancanza parziale o totale di reddito causa chiusura delle attività per l’emergenza da covid-19” spiega il Sindaco Alessandro Lana. “Il servizio -precisa- è va utilizzato senza abuso e in caso non se ne possa fare a meno”.

Le richieste con il materiale da stampare vanno inviare alla mail della consigliera Manuela Bea beamanu17@gmail.com entro le ore 17.00 di ogni giorno e le stampe verranno consegnate la mattina del giorno successivo entro le ore 12. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdi e sarà consentito un massimo di 20 stampe per ogni figlio a settimana. Le stampe verranno fatte unicamente in bianco e nero e saranno stampate fonte/retro.

Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore