Raccolta fondi del “Cantante della solidarietà”: a breve le prime consegne di generi di prima necessità
Ranieri: “Ricordiamo che si possono donare anche alimenti, non solo soldi”
La nuova campagna de Il Cantante della Solidarietà Onlus, nonostante sia agli inizi ha già portato alle prime ordinazioni di pasta e beni di prima necessità da destinare a chi, in questi momenti difficili, vive anche il dramma delle difficoltà economiche. A breve partiranno le prime consegne. Molti i partner in questa iniziativa come l’Avis di Stresa, Io corro per un sorriso, Croce Rossa di Piedimulera , Angsa Vco, Supermercati Sigma e tanti altri.
“Stiamo facendo un grande un grande lavoro e come sempre la nostra provincia risponde alle nostre iniziative sociali. Cercheremo di coprire tutto il Vco, stiamo aspettando risponde di collaborazione da parte di grandi aziende , nel frattempo continua la nostra raccolta fondi. Tutto verrà devoluto per questo progetto. Ricordiamo inoltre che si può donare anche in generi alimentari e non solo in soldi, le donazioni verranno fatte attraverso associazioni , Comuni, croce rossa di Piedimulera e altri enti per fare in modo che i generi alimentari arrivino a persone che necessitano veramente di questo aiuto” spiega il cantante della solidarietà Salvatore Ranieri.
Le prime donazioni partiranno da Piedimulera grazie al Sindaco Alessandro Lana per i paesi di Piedimulera, Vogogna e Pieve Vergonte distribuite dalla Croce Rossa di piedimulera.
Per donare:
“Io come Te – un aiuto alle persone in difficoltà.
Acquisto di buoni spesa, generi alimentari e ausili sanitari” è una campagna solidale alla quale tutti possono dare il proprio contributo
con una donazione.
ONLUS – il Cantante della Solidarietà
IBAN IT06A0503445590000000000505
casuale “Io come te”
Oppure con carta di credito e carta prepagata
sul nostro sitoufficiale https://ilcantantedellasolidarieta.it/donazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.