Quindici positivi al covid-19 all’Istituto Sacra Famiglia
La direzione: "attivati per isolare il nucleo e adottare le misure di protezione necessarie"
Sono quindici le persone risultate positive al test del Covid-19 all’Istituto Sacra Famiglia di Verbania. A renderlo noto in un comunicato stampa è la stessa struttura. Sono 12 ospiti e tre operatori. Questi ultimi sono asintomatici. Degli ospiti positivi, uno è ricoverato in ospedale, mentre gli altri sarebbero in buone condizioni.
La Regione ha avviato monitoraggi con la somministrazione di tamponi nelle case di riposo piemontesi, che purtroppo spesso si sono trasformate in focolai del virus.
“La direzione si è immediatamente attivata per isolare il nucleo e adottare le misure di protezione necessarie” si legge nel comunicato. La direzione assicura: “La situazione viene costantemente monitorata da tutto il personale sanitario e i familiari vengono costantemente informati”. Al personale viene provata la febbre all’ingresso e ormai da settimane sono vietate le visite dei familiari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.