Il sindaco ha reso omaggio alle vittime del coronavirus
Le forze dell’ordine hanno manifestato il loro cordoglio in piazza San Vittore a Intra ai piedi del campanile della basilica
Il sindaco Silvia Marchionini ha reso omaggio alle vittime del Covid 19 in una piazza Garibaldi deserta, sotto la bandiera a mezz’asta, dal balcone della sede municipale in piazza Garibaldi, col contrappunto sonoro delle campane della collegiata di San Leonardo. Un gesto di solidarietà e di vicinanza di Verbania soprattutto ai morti della provincia di Bergamo, la più colpita dal coronavirus, che ha unito comuni e parrocchie di tutta Italia.
Le forze dell’ordine – polizia, carabinieri, guardia di finanza – hanno manifestato il loro cordoglio, sempre a mezzogiorno, in piazza San Vittore a Intra ai piedi del campanile della basilica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.