Quantcast

ConSer Vco, sospeso il servizio raccolta di abiti usati

L'azienda invita gli utenti a non mettere i vestiti nell'indifferenziata e aspettare il ritorno alla normalità

ConSer Vco SpA informa i propri utenti che la ditta cui è affidato il servizio in oggetto, Humana People to People Italia -l’ente non lucrativo che realizza progetti di solidarietà- a causa delle difficoltà operative dovute all’emergenza sanitaria in atto (come la chiusura degli impianti di recupero) ha deciso di sopendere la raccolta di abiti usati.

ConSer invita pertanto gli utenti a non portare gli abiti usati ai contenitori di Humana e a non disfarsene nell’indifferenziata, ma di attendere il ritorno alla normalità. Inquesto modo gli abiti potranno di nuovo essere valorizzati e produrre risultati ecologici e solidali.

L’azienda si scusa per gli inconvenienti ed assicura che non appena la situazione lo permetterà il servizio ripartirà.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore