Emergenza covid-19, un fiore in regalo ai verbanesi
Chi riceverà la piantina, se vorrà, potrà contribuire alla lotta al virus attraverso una donazione
Se nei prossimi giorni troverete una piantina fiorita fuori da casa non spaventatevi: è un dono. I ragazzi di Radio QuarAntenna Verbania, l’emittente “resistente” in onda su internet che propone contenuti artistici e culturali, regaleranno un fiore ai verbanesi. Con il progetto ‘Ci vuole un fiore‘ consegneranno infatti a tante famiglie le piantine floreali donate dall’azienda Fioribianchi, rispettando ovviamente tutte le norme igieniche e di sicurezza.
Un gesto semplice che vuole portare un segnale di vicinanza, un sorriso e una nota di colore nelle case dei verbanesi. Chi riceverà la piantina, se vorrà, potrà aderire alla campagna sìAmoilVCO con un contributo al Fondo Emergenza di Fondazione Comunitaria ed essere d’aiuto nell’emergenza coronavirus.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.