Positivo al Covid-19: muore cittadino di Leggiuno
Lo ha comunicato con una nota il sindaco Giovanni Parmigiani lunedì 13 aprile
Non ce l’ha fatta l’abitante di Leggiuno positivo al Covid-19: è morto all’ospedale di Varese dov’era ricoverato. Lo ha comunicato lunedì 13 aprile il sindaco Giovanni Parmigiani, che insieme all’amministrazione e a tutti i cittadini di Leggiuno si stringe intorno ai familiari del concittadino scomparso.
«Con infinita tristezza – commenta il sindaco – rivolgo alla famiglia le più sentite condoglianze, esprimendo, a nome di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale, la mia vicinanza in questo momento così doloroso. Va a loro il nostro pensiero e la nostra preghiera.»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.