Verifiche delle forze dell’ordine in un centro medico che fornisce test covid-19
Il titolare è stato multato perché vendeva senza autorizzazione mascherine e gel igienizzante
Controllo di Polizia municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Asl questo pomeriggio in un centro medico di Intra nel quale vengono somministrati test per il covid 19. I vigili hanno multato il responsabile perché vendeva al dettaglio mascherine e gel igienizzante pur essendo uno studio medico. La sanzione è stata di cinquemila euro.
L’Asl ha poi acquisito documentazione sui test che vengono somministrati per verificare la regolarità dell’attività svolta dal punto di vista sanitario. Il centro propone analisi su una goccia di sangue prelevata dal dito con test certificati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.