#sìAMOilVCO, due barelle di biocontenimento per i dea di Domodossola e Verbania
Serviranno al trasporto dei pazienti affetti da qualsiasi malattia infettiva sia all’interno degli ospedali che sulle ambulanze
Continua la campagna di raccolta fondi #sìAMOilVCO e proseguono gli acquisti delle attrezzature sanitarie per le strutture ospedaliere e i servizi di sanità territoriale per far fronte all’emergenza coronavirus. Sono a disposizione dei dea di Domodossola e Verbania le due barelle di biocontenimento donate da Fondazione Comunitaria del Vco.
Serviranno al trasporto dei pazienti affetti da qualsiasi malattia infettiva sia all’interno degli ospedali che sulle ambulanze completamente isolati per la tutela degli operatori e degli altri pazienti. Alla gestione e all’acquisto dei dispositivi sanitari hanno collaborato la Croce Rossa Italiana di Verbania e di Domodossola e il Corpo Volontari Soccorso di Villadossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.