Inps: “Bonus 600 euro accreditato a 2,5 milioni di lavoratori”
L'istituto spiega che domani saranno accreditati pagamenti per altri 700.000 lavoratori, raggiungendo così il 60% di quelli che hanno fatto domanda. I pagamenti continueranno nel corso di questa settimana
Inps comunica che prosegue il pagamento delle indennità 600 euro. Nella giornata di giovedì 16 aprile saranno accreditati pagamenti per altri 700.000 lavoratori e nel frattempo sono stati avviati anche i pagamenti per i lavoratori stagionali e i lavoratori autonomi dello spettacolo.
L’istituto spiega che “sommati con i pagamenti già accreditati oggi l’Inps, con il supporto dei sistemi di pagamento del MEF e della Banca d’Italia, ha perfezionato l’accredito delle indennità nei confronti di 2.500.000 lavoratori, oltre il 60% di quelli che hanno fatto domanda”.
Nello specifico, i pagamenti in totale hanno interessato i lavoratori autonomi (67%), i lavoratori agricoli (17%), i liberi professionisti e collaboratori iscritti alla Gestione separata (10%), i lavoratori stagionali (4%) e i lavoratori autonomi dello spettacolo (1%).
I pagamenti continueranno nel corso della settimana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.