L’Università della terza età arriva su Youtube
L'assessore Brezza: “In giorni difficili per tutti, crediamo che mantenersi impegnati e informati sia utile a non perdere la passione per la cultura e la conoscenza”
L’Università della Terza Età di Verbania arriva su Youtube. “Pur in giorni difficili per tutti, crediamo che mantenersi impegnati e informati sia utile a non perdere la passione per la cultura e la conoscenza. Per questo, dopo la proficua collaborazione con Vco Azzurra TV, che ha trasmesso alcune lezioni nel proprio palinsesto, abbiamo voluto realizzare questo ulteriore strumento che permetterà anche nei prossimi mesi di mantenere attiva la fruizione dei contenuti di UTE” commenta l’Assessore alla Cultura Riccardo Brezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.