Emergenza covid-19, operativo il gruppo della Protezione Civile Provinciale
Il responsabile Barassi: “"Lavoriamo di concerto ed in stretta collaborazione con l'unità di crisi
È operativo il gruppo della Protezione Civile Provinciale, coordinato dal responsabile Stefano Barassi. Dopo la consegna, nei giorni scorsi, di dispositivi di sicurezza a case di riposo e di gel all’Asl, oggi è partita la distribuzione di mascherine chirurgiche presso tutti i comandi di polizia locale del territorio.
“Lavoriamo di concerto ed in stretta collaborazione con l’unità di crisi regionale, che ci dà le priorità e gli elenchi per la distribuzione di materiale. Mercoledi -spiega Barassi- ci sarà l’apertura del drive in per i tamponi a Verbania e Domodossola dopo l’apertura di quello a Crusinallo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.