Le mamme italiane (e varesine) da Vienna
Un video con due “cantanti” varesine, e poi milanesi, siciliane, sud tirolesi, trentine, pescaresi, romane, napoletane.... c’è tutta Italia
Cara redazione
Sono un ex varesina, insomma “ex” si fa per dire, perché anche se vivo da 20 anni all’estero, Varese è e sarà sempre “casa mia”.
A Vienna dove vivo, ho fondato ormai anni or sono, un’associazione: “MIV mamme italiane a Vienna”.
Con le altre mamme, visti i tanti ‘video della quarantena’ online, abbiamo pensato di farne uno anche noi e con l’aiuto prezioso del maestro Luca Fraula (che è varesino e anche mio fratello ), ne abbiamo realizzato uno simpatico. Ve lo mando .
Nel video, oltre appunto al maestro Fraula che non si vede, ma suona e senza di lui non sarebbe stato possibile fare nulla, ci sono due “cantanti” varesine (e poi milanesi, siciliane, sud tirolesi, trentine, pescaresi, romane, napoletane…. c’è tutta Italia).
Sperando di rallegrare anche voi per qualche minuto.
Con affetto varesino
Francesca Fraula
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.