Consegnate le mascherine donate delle comunità islamiche
L'assessore Corbetta: “Grazie di cuore ai musulmani del Cusio e dell'Ossola"
Sono state consegnate ieri mattina al comandante della polizia locale di Omegna Giorgio Martoccia le mascherine chirurgiche, circa tremila, acquistate con le donazioni delle comunità islamiche di Omegna, Gravellona e Domodossola. In loro rappresentanza erano presenti Tizi Abdellah ed Elkamel Abderrazak, , rispettivamente presidente e vice presidente del centro islamico di Omegna, Fret Rachid, presidente del centro di Gravellona e Mutawakil Mustafa, presidente del centro di Domodossola.
“Volevamo fare qualcosa di concreto ed esprimere la nostra gratitudine a chi è in prima linea per questa emergenza” le parole dei rappresentanti della comunità islamica.
Il grazie è arrivato dall’assessore alla protezione civile Mattia Corbetta. “Questa situazione sta abbattendo le barriere ed è un risvolto di cui tenere conto per il futuro: grazie di cuore ai musulmani del Cusio e dell’Ossola”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.