I 5 Stelle: Farmer Market per il 30 aprile. Il sindaco prende tempo
I pentastellati vorrebbero anche la ripresa dei mercati settimanali in forma ridotta
I 5 Stelle col consigliere comunale Roberto Campana sono tornati all’attacco sul Farmer Market dei prodotti a km 0 dal prossimo giovedì, 30 aprile.
Il sindaco Silvia Marchionini, riferisce il presidente del consiglio comunale Giandomenico Albertella “s’è riservata di decidere, sentiti gli uffici, se sia possibile tenere il mercato in condizioni di sicurezza”.
I 5 Stelle vorrebbero anche la ripresa dei mercati settimanali in forma ridotta, limitata agli alimentari, frutta e verdura come a Stresa che, proprio oggi, ha riaperto il mercato in piazza Capucci, limitato agli alimentari e ai fiori su richiesta degli ambulanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.