Angera, minacciava i genitori con un coltello. In casa piante di marijuana per lo spaccio
Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 i carabinieri della caserma di Angera hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino di origine albanese, pregiudicato, di 27 anni.
I genitori del ragazzo hanno chiamato il 112 per chiedere un immediato soccorso in quanto loro figlio li stava minacciando in casa con un coltello da cucina.
I Carabinieri, dopo aver fermato il giovane, hanno approfondito i motivi del dissidio e hanno scoperto che in realtà queste condotte vessatorie andavano avanti da anni. Nel corso della perquisizione dell’abitazione hanno poi sequestrato 4 piante di cannabis, 5 grammi di cannabis essiccata ed un bilancino di precisione palesemente riconducibile ad attività di spaccio.
Il ragazzo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.