Quantcast

Bar, ristoranti e negozi illuminati per dare un segnale di protesta e speranza

Corbetta: “Grido d'allarme che non può rimanere inascoltato. Vedremo quali saranno le prossime decisioni di governo e regione”

Una Omegna illuminata. Come in una sera d’estate, come in occasione delle grandi feste che animano il capoluogo cusiano. Titolari di bar, ristoranti e negozi hanno voluto dare un segno: di protesta e speranza, per vincere anche loro la battaglia contro il coronavirus e tutto quello che ha comportato e comporta per le loro attività quotidiane.

“Un bel segnale di unità e compattezza del settore- ha spiegato l’assessore Mattia Corbetta– ed una prima vera forma di protesta. Anzi, più che protesta direi una richiesta di attenzione, un grido d’allarme che non può rimanere inascoltato. Vedremo quali saranno le prossime decisioni del governo nazionale e di quello regionale. Nel frattempo come amministrazione- conclude Corbetta- stiamo mettendo a punto alcune iniziative per agevolare le piccole attività e gli imprenditori del settore: presto le renderemo note”

di
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore