Riapre il cimitero di Ispra
Da martedì 5 maggio si potrà ritornare a salutare i propri cari scomparsi, ma si dovranno rispettare alcune regole
L’amministrazione ha stabilito che da martedì 5 maggio il cimitero di Ispra riaprirà al pubblico secondo gli orari consueti ma con alcune regole.
Per accedere al cimitero sarà infatti obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento che copra in modo adeguato naso e bocca. inoltre, le attrezzature pubbliche potranno essere utilizzate solamente da chi indosserà dei guanti.
Si potrà entrare solo individualmente, a eccezione di chi porterà con sé minori, disabili o anziani non autosufficienti.
Saranno chiaramente vietati gli assembramenti. Non sarà quindi possibile intrattenere rapporti interpersonali all’interno della struttura.
In caso di cerimonia funebre, tutti i visitatori avranno l’obbligo di abbandonare il cimitero, e potranno rientrare solamente al termine della cerimonia e dopo che l’ultimo partecipante sia uscito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.