Quantcast

Riprende il mercato di Angera ma solo per gli alimentari

La Polizia locale e la Protezione civile gestiranno gli ingressi e controlleranno il rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento

mercato angera

Dal 7 maggio riprenderà il mercato settimanale di Angera, ma solo per i generi alimentari.

Il perimetro dell’area sarà delimitato con una sola entrata situata vicino alla fontana in via Volta e una sola uscita su viale Ungheria in fondo al campo da calcio.

La Polizia locale e la Protezione civile avranno l’incarico di controllare gli ingressi e il rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento. All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea di tutti gli utenti e potrà entrare solo una quantità di persone doppia rispetto al numero di banchi.

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore