Isole Borromee, definito con i motoscafisti il protocollo di sicurezza
Obbligatorie le mascherine per conducente e passeggeri e le distanze di sicurezza
Concordato con i motoscafisti il protocollo per l’esercizio del trasporto pubblico non di linea alle isole Borromee. Obbligatorie le mascherine per conducente e passeggeri e le distanze di sicurezza.
“Altre prescrizioni – precisa il sindaco Giuseppe Bottini – entreranno in vigore dal 18 quando riapriranno l’Isola Bella e l’Isola Madre con la speranza che, sia pure in misura ridotta, tornino i visitatori”.
Al rispetto del protocollo sono tenuti anche i motoscafisti di altre città che s’affacciano su tutto il bacino del Lago Maggiore. La riapertura delle Isole, dopo quella di lunedì del parco zoologico di villa Pallavicino, è stata voluta dalla famiglia Borromeo per dare un segnale beneaugurante e per consentire ai propri dipendenti di riprendere a guadagnare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.