In Canton Ticino tre nuovi contagi ma nessun decesso
Numeri estremamente incoraggianti che nei prossimi giorni verranno "messi alla prova" da quella che è di fatto la fine del lockdown, con la riapertura da oggi di scuole, ristoranti e negozi
L’epidemia da coronavirus in Canton Ticino è praticamente ferma, almeno per ora.
Nelle ultime 24 ore nel cantone si sono registrati solo tre nuovi contagi – che arrivano così a 3.268 dall’inizio dell’emergenza.
Un dato molto positivo è che si è fermato il conteggio dei decessi. Ieri nessuna persona risulta deceduta stando ai dati delle autorità cantonali, e dunque il conteggio è fermo a 340 vittime.
Fermo anche il numero dei guariti: nelle ultime 24 ore non si sono registrate nuove dimissioni. Il conteggio delle persone guarite e dimesse è di 847.
Numeri estremamente incoraggianti, che nei prossimi giorni verranno “messi alla prova” da quella che è di fatto la fine del lockdown in Canton Ticino, dove da oggi hanno riaperto scuole dell’obbligo, ristoranti, bar e negozi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.