Cinquestelle: “Vogliamo il consiglio in diretta“
L'attivista Gianfranco Cipriano vuole spezzare il “feeling“ tra maggioranza e minoranza “che non promette nulla di buono“

Riceviamo e pubblichiamo la nota del movimento Cinquestelle di Luino
Ci domandiamo per quale motivo non sia possibile assistere in diretta al Consiglio Comunale.
Ormai tutti sanno che è sufficiente mettere a disposizione il link per consentire il diritto, per chi lo desideri, di assistere ai lavori semplicemente ed in diretta.
Notiamo con rammarico che maggioranza e minoranza continuano a non tener conto delle nostre proposte ed osservazioni, dimostrando mancanza di senso civico e contravvenendo a ciò che prevede il regolamento comunale, cioè accogliere le interpellanze poste da gruppi di cittadini.
Siamo certi che, al contrario, ritroveremo le promesse di ascoltare, concertare e valutare le proposte di tutti durante la prossima campagna elettorale.
Questo feeling, instaurato tra maggioranza e opposizione, continua a crescere e non lascia presagire nulla di buono, o di nuovo, per il futuro del Comune.
Gianfranco Cipriano
Luino 5 Stelle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.