Caduta in un cantiere, ferito un uomo
Un 62enne ha riportato un trauma cranico e una ferita alla gamba: è ricoverato all'ospedale di Luino (immagine di repertorio)
Incidente sul lavoro questa mattina – martedì 12 maggio – a Germignaga. Un uomo di 62 anni è rimasto ferito dopo essere caduto all’interno di un cantiere di via Fabio Filzi, nel quale stava effettuando un intervento.
L’uomo ha riportato sia un trauma cranico sia un trauma alla gamba destra ma, fortunatamente, non ha mai perso conoscenza. Raggiunto dai mezzi di soccorso, è stato trasportato al vicino ospedale di Luino in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri che si occuperanno di ricostruire l’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.